Smart Clinic
Lo strumento che migliora l’efficienza dell’equipe medica e la relazione e il follow up con il paziente.

La sfida
Chiamare l’ospedale, prenotare, fare code interminabili solo per consegnare un documento: la persona che soffre di malattie croniche ha un peggioramento della qualità della vita che va ben oltre la sua malattia.
La soluzione
Cavalcare l’onda del cambiamento con uno strumento che abiliti nuovi modelli di gestione del paziente, che migliorino l’efficienza dell’equipe coinvolta, la relazione, la comunicazione e il follow up con i pazienti.
Punti di forza
Progettato per essere accanto al medico ed al paziente
Una piattaforma semplice da usare che pone l’utente come il centro della design experience
Sistemi di prenotazione ed interazioni rapide con i centri in ottica di risparmio di costi di gestione
Adatta a tutti gli schermi e dispositivi per migliorare i tempi di gestione e la fruizione da parte di tutti gli utenti
La metodologia in campo
Un percorso di co-creation a partire dai bisogni reali di clinici e pazienti, veicolato tramite formazione sul campo a partire da un centro pilota per poi allargare la soluzione in diverse regioni italiane
Altre case history
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Giada - Smart Clinic23/03/2021
Smart Clinic - IPF Community06/04/2021
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