Careers

Benvenuto nella sezione dedicata ai profili che stiamo cercando.

In questa sezione puoi trovare annunci aggiornati relativi alle posizioni aperte. Se le offerte non corrispondono al tuo profilo, puoi inviare comunque la tua candidatura spontanea: terremo il tuo cv in considerazione qualora si dovessero aprire posizioni coerenti con la tua preparazione professionale. Puoi restare in contatto con Edra anche attraverso Linkedin: clicca sulle offerte di lavoro attive e segui la nostra pagina per ricevere aggiornamenti relativi alle nuove ricerche di personale.

Medical Writer

Edra ricerca un Medical Writer Freelance

Project Manager – Digital Solutions

Edra ricerca un/a Project Manager Digital Solutions

HR Recruiting & Training Specialist

Edra ricerca un HR Recruiting&Training Specialist per la propria sede di Milano che riporterà direttamente all’HR Manager. Attività: Analisi del fabbisogno dei line manager Redazione job description; Pubblicazione degli annunci Screening curricula; Colloqui di selezione fino alla presentazione finale dei candidati; Monitoraggio di tutti i diversi iter di selezione; Gestione del processo di on-boarding e supporto nella gestione dei nuovi ingressi Gestione della comunicazione e della intranet aziendale; Gestione rapporti con fornitori esterni e Università per attivazioni stage; Attività di back office relative all’inserimento e uscita di personale; Formazione del personale: dall’analisi di bisogni, all’individuazione dei fornitori di corsi di formazione aziendale finanziati e non, alla pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività intraprese; Gestione attività inerenti o conseguenti i precedenti punti. Requisiti: Gradita formazione universitaria; Esperienza nel ruolo almeno 2 anni maturata presso Agenzie per il lavoro, società di head hunting o aziende preferibilmente con focus in ambito scientifico e ICT; Ottima conoscenza della lingua inglese B2/C1; Padronanza del pacchetto office e delle principali piattaforme di recruiting e pubblicazione annunci Ottima capacità organizzative Orientamento al risultato; Capacità analitica; Doti relazionali e comunicative; Capacità di negoziazione; Orientamento al risultato ed all’individuazione di nuove soluzioni connesse al ruolo; Massima riservatezza; Proattività; Teamworking;…

Informatore scientifico remoto

Edra ricerca giovani laureati da inserire nel team Multichannel con il ruolo di un Informatore Scientifico in remoto (Phone-detailing). L’ISR (Informatore Scientifico Remoto) ha il compito di fornire, per conto di un’azienda cliente, informazione scientifica su farmaci e prodotti salutistici a tutti i professionisti della salute utilizzando il canale telefonico e i più moderni strumenti multimediali. Ci rivolgiamo a neolaureati, che abbiano una forte motivazione, entusiasmo e desiderio di operare in una realtà giovane e dinamica in cui consolidare la propria preparazione universitaria e confrontarsi con i principali operatori della salute. Requisiti: Laurea in Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Informazione Scientifica sul Farmaco, Medicina, Biologia, Biotecnologie; Esperienza di almeno 6 mesi anche presso Farmacie; Possedere i requisiti previsti dal D. Lgs. 219/06 – art. 122; Conoscenza Office, Excel, Word. Ottime doti comunicative e relazionali; Buone capacità di sintesi; Teamwork; Forte orientamento all’obiettivo; Flessibilità; Motivazione. Tipologia di contratto: Collaborazione, no.p.va. Ulteriori informazioni in merito verranno fornite in sede di colloquio. Inizio: immediato Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full Time Si prega di inviare il proprio CV personalizzato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e…

Digital Product Specialist Area Libri

Edra ricerca un Digital Product Specialist all’interno della BU Libri. La risorsa si occuperà dello sviluppo delle attività di digital marketing con particolare attenzione alla promozione e vendita dei prodotti attraverso i canali direttamente gestiti dell’aziendali. Attività:  Individua le migliori soluzioni digitali che possa permettere il raggiungimento di obiettivi di volume, quota e margine, per i vari prodotti della BU Libri sulla base alla strategia digitale, e il piano marketing; Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita e marginalità assegnati alla BU Libri attraverso lo sviluppo delle attività; Definisce e monitora per ogni attività analisi di KPI e performance delle campagne con obiettivo di un costante miglioramento; Sviluppa e gestisce progetti di marketing multicanale che sfruttano campagne SEO, social, email per guidare l’attraction dei clienti; Contribuisce all’acquisizione di traffico e ottimizzazione della conversion implementando progetti di advertising/ lead generation; Collabora con la Direzione Commerciale nella identificazione di azioni volte al miglioramento costante della customer satisfaction; Gestisce altre attività inerenti o conseguenti quanto indicato ai precedenti punti. Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in ambito e-commerce e digital marketing, preferibilmente presso aziende editoriali; Ottima competenze di analisi e lettura dei dati; Ottima conoscenza degli strumenti di Adwords (Google, Social Media, Amazon,…

Business Development Manager

Edra ricerca un Business Development Manager per la nostra sede di Roma. Attività: Monitorare i trend del mercato e l’evoluzione delle esigenze dei clienti assegnati; Analizzare il cliente (organizzazione, funzioni, prodotti, priorità/obiettivi/business del cliente) e definire i piani di account/lavoro/vendita; Rappresentare l’Azienda e il Gruppo presso i clienti assegnati attraverso la promozione, congiuntamente con le altre funzioni aziendali, l’ideazione e la proposizione di soluzione che contribuiscano a supportare gli obiettivi del cliente; Gestire e sviluppare il portafoglio dei clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare e rafforzare la presenza dell’Azienda e del Gruppo sul mercato di riferimento; Interagire con la struttura interna dedicata all’esecuzione dei progetti (ECM, Editoriali, Digitali, ecc..) ed il team di marketing; Essere responsabile della gestione della reportistica verso la sede (indicatori finanziari e di performance); Gestire altre attività inerenti o conseguenti le mansioni di cui ai precedenti punti. Requisiti: Esperienza minimo 5 anni in ruoli di account o business development provenienti da agenzie di comunicazione che operano in ambito pharma/ e digital health; Conoscenza del mercato della salute (aziende farmaceutiche, nutrizione, medical devices, …) Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprensione delle logiche di formazione e informazione; Forte orientamento al risultato e al…

CHI SIAMO

Un’ambizione italiana. Una vocazione internazionale. Animata da oltre 400 professionisti con 35 anni di esperienza sul mercato e sospinta da risorse uniche.

Scopri di più

DOVE SIAMO

Telefono: (+39) 02-881841
Fax: (+39) 02-88184301
Indirizzo: Via Spadolini, 7
20141 Milano

Scopri di più

Candidatura spontanea

    CV allegato *

    Informativa privacy *