Chi Siamo

EDRA. A culture of health and people

Un’ambizione italiana. Una vocazione internazionale. Animata da oltre 400 professionisti con 35 anni di esperienza sul mercato e sospinta da risorse uniche.

Edra è immaginare soluzioni per il futuro del sistema Salute. È aspirare a creare valore nel risolvere inefficienze e nel migliorare la cura. È adoperare competenze e risorse uniche per catalizzare l’evoluzione del Sistema. Con una visione sistemica che riconosce il valore della singola persona.

La nostra passione

01

Migliorare le cure

Cogliere le opportunità offerte dall’innovazione. Raccogliere le esperienze di successo di altri settori. E disegnare nuovi modelli e nuovi paradigmi che migliorano il lavoro del professionista e la salute della persona.

02

Affermare il valore

Vincere la soggettività nella lettura e nella comprensione delle dinamiche, affermando il valore oggettivo, della scienza, della ricerca, dell’innovazione, dell’etica, della passione, della coerenza.

03

Costruire nuova conoscenza

Creare nuove sinapsi per una visione più sistemica e più profonda della complessità della sfide cliniche e sanitarie da affrontare, come delle possibili risposte da ricercare e costruire insieme.

04

Ispirare l'evoluzione

Ambire ogni giorno, ogni istante, a elevare noi stessi e la società di cui siamo parte, con la consapevolezza della forza dell’esempio, dell’importanza dei fallimenti e del valore dell’aspirazione.

9ML
Email inviate
350
Siti online
200K
Utenti Certificati Medikey
328
Webinar
550
Libri a catalogo
3K
Training omnichannel
21K
Informazione Scientifica Remota
5ML
Contatti generati dalle iniziative

01

Innovazione

Innovare è l’unica risposta che consente di costruire un futuro per il Paese. Innovare è l’imperativo quotidiano per la Salute, nel risolvere le inefficienze e migliorare la cura. Innovare significa superare le migliorie incrementali per attivare un processo di cambiamento evolutivo.

02

Sostenibilità

Compiere scelte sostenibili significa concentrarsi nel creare valore piuttosto che profitti. Significa investire energie e risorse per la comunità piuttosto che perseguire interessi personali. Significa impiegare i proventi nel territorio che li genera. Significa credere nella possibilità di creare imprese dal volto umano, etiche e finalizzate al benessere della comunità.

03

Resilienza

I tempi richiedono una rivoluzione del pensiero che permetta di prevedere e affrontare con efficacia la complessità del mondo in cui viviamo: la realtà quotidiana è molto più complessa di quanto si percepisca, in un’epoca di drammatici cambiamenti l’unica scelta saggia è agire da rivoluzionari.

Scopri come trasformare le sfide di comunicazione, quelle digitali e di relazione del tuo brand in strategie innovative con risultati efficaci e misurabili