Omnichannel

L’approccio omnicanale di Edra opera su più livelli sfruttando tutti i mezzi e le potenzialità dei diversi canali di comunicazione, offrendo così sia ai partner che al fruitore finale (target medico) un’esperienza fluida, coerente ed efficace.

I nostri servizi

Attraverso il nostro omnichannel proponiamo ai nostri clienti soluzioni concrete e aggiornate, necessarie per poter operare in un settore in costante evoluzione quale è quello della Salute
Informazione Scientifica da Remoto

ERep Specialist
Content tailor made
Aggiornamento Scientifico
Target Engagement

Percorsi di consulenza

Servizi
Attività di coaching
Counselling per farmacisti
Counselling per specialisti

Training Remote Approach

Percorsi di learning interattivi
Formazione sui digital tools per FF
Formazione sui digital tools per AM
Role play medical information
Training sul remote approach

CRM evoluto

Dashboard interattiva
Monitoring
Mapping
Generazione Insights

Competenze

Grazie all’esperienza maturata nel settore, costruiamo percorsi mirati e funzionali ad ogni tipologia di specialista, creando e consolidando rapporti professionali e di fiducia con professionisti e KOL di settore. 
Aggiornamento Scientifico

Usiamo professionalità ed empatia per i soddisfare i needs dei medici

Profiling Utenti Medici

Costruiamo percorsi di informazione basati sui bisogni di pratica clinica dei singoli medici

Relazioni di Valore

Costruiamo relazioni professionali atte a fidelizzare e creare un rapporto con il cliente duraturo nel tempo

Brand Awarness

Consolidiamo e creiamo potenzialità innovative per brand maturi e lanciamo nuove linee nelle aree terapeutiche d’interesse

Alcuni numeri del 2022

21K

INFORMAZIONE SCIENTIFICA DA REMOTO

3K

TRAINING OMNICHANNEL

17K

ORE DI INFORMAZIONE SCIENTIFICA

92K

PHONE CALL DI AGGIORNAMENTO