L’approccio omnicanale di Edra opera su più livelli sfruttando tutti i mezzi e le potenzialità dei diversi canali di comunicazione, offrendo così sia ai partner che al fruitore finale (target medico) un’esperienza fluida, coerente ed efficace.
I nostri servizi
Attraverso il nostro omnichannel proponiamo ai nostri clienti soluzioni concrete e aggiornate, necessarie per poter operare in un settore in costante evoluzione quale è quello della Salute
Informazione Scientifica da Remoto
ERep Specialist
Content tailor made
Aggiornamento Scientifico
Target Engagement
Percorsi di consulenza
Servizi
Attività di coaching
Counselling per farmacisti
Counselling per specialisti
Training Remote Approach
Percorsi di learning interattivi
Formazione sui digital tools per FF
Formazione sui digital tools per AM
Role play medical information
Training sul remote approach
CRM evoluto
Dashboard interattiva
Monitoring
Mapping
Generazione Insights
Competenze
Grazie all’esperienza maturata nel settore, costruiamo percorsi mirati e funzionali ad ogni tipologia di specialista, creando e consolidando rapporti professionali e di fiducia con professionisti e KOL di settore.
Aggiornamento Scientifico
Usiamo professionalità ed empatia per i soddisfare i needs dei medici
Profiling Utenti Medici
Costruiamo percorsi di informazione basati sui bisogni di pratica clinica dei singoli medici
Relazioni di Valore
Costruiamo relazioni professionali atte a fidelizzare e creare un rapporto con il cliente duraturo nel tempo
Brand Awarness
Consolidiamo e creiamo potenzialità innovative per brand maturi e lanciamo nuove linee nelle aree terapeutiche d’interesse
Alcuni numeri del 2022
INFORMAZIONE SCIENTIFICA DA REMOTO
TRAINING OMNICHANNEL
ORE DI INFORMAZIONE SCIENTIFICA
PHONE CALL DI AGGIORNAMENTO