Xebevir
Una campagna di comunicazione multicanale per veicolare le caratteristiche del prodotto Xebevir e valorizzare la sua unicità nel panorama dei probiotici
La sfida
Riuscire a far emergere i messaggi di Xebevir in un ambito in cui esiste già un overload di informazioni, creando una comunicazione distintiva, riconoscibile e customizzata per attrarre i diversi target.
La soluzione
Un ecosistema di comunicazione multicanale, basato su un concept impattante, capace di attrarre un target ampio grazie ai molteplici canali di diffusione: testate online e cartacee, cartellonistica, espositori, publiredazionali dedicati e una coinvolgente attività di gaming online.
Touch Point
Tieni pronte le tue difese immunitarie!
La campagna è stata diffusa in rete sulle principali testate quotidiane nazionali e su diverse piattaforme online, attraverso banner digitali e un video creato ad hoc
Per far sì che il prodotto entrasse a far parte della vita quotidiana del target, la campagna è stata diffusa negli spazi digitali di stazioni metropolitane e ferroviarie italiane, oltre che in migliaia di farmacie con espositori da banco brandizzati
La campagna è apparsa sia sulla stampa quotidiana, nelle maggiori testate, sia in alcune riviste settimanali con speciali publiredazionali
Tieni pronte le tue difese immunitarie!