Mieloma Multiplo:
unmet needs e nuove strategie terapeutiche
Percorso di comunicazione che vede protagonisti i principali stakeholder in tema di mieloma multiplo recidivato e refrattario, tra cui i rappresentanti dei pazienti e dei clinici, concordi nell’evidenziare il ruolo di Belantamab Mafodotin quale rivoluzionario strumento di cura.

La sfida
Comunicare dati e vantaggi di Belantamab e la necessità di opzioni terapeutiche valide nelle linee avanzate di trattamento, per i pazienti refrattari alle tre principali classi di farmaci utilizzate nel mieloma multiplo.
La soluzione
La progettazione di una campagna di comunicazione integrata completa, capillare, multilivello e omnicanale per raggiungere il maggior numero possibile di stakeholder.
Punti di forza
Comunicare l’innovazione terapeutica
Il progetto coinvolge i principali stakeholder interessati al tema trattato: rappresentanti dei pazienti e dei clinici.
Gli Speciali relativi al progetto sono stati raccolti e sviluppati all’interno delle nostre testate OncoNews, Doctor33 e Dica33, conosciute ed apprezzate da tutto il sistema salute
Il progetto prevede la realizzazione di video di forte impatto per i social media che sono stati pensati per coinvolgere un pubblico ampio ed eterogeno
Alcuni numeri
30+
Articoli dedicati50+
Citazioni30+
IPost social10+
VideopillAltre case history
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