About Mieloma Multiplo

Mieloma Multiplo:
unmet needs e nuove strategie terapeutiche

Percorso di comunicazione che vede protagonisti i principali stakeholder in tema di mieloma multiplo recidivato e refrattario, tra cui i rappresentanti dei pazienti e dei clinici, concordi nell’evidenziare il ruolo di Belantamab Mafodotin quale rivoluzionario strumento di cura.

La sfida

Comunicare dati e vantaggi di Belantamab e la necessità di opzioni terapeutiche valide nelle linee avanzate di trattamento, per i pazienti refrattari alle tre principali classi di farmaci utilizzate nel mieloma multiplo.

La soluzione

La progettazione di una campagna di comunicazione integrata completa, capillare, multilivello e omnicanale per raggiungere il maggior numero possibile di stakeholder.

Punti di forza

Comunicare l’innovazione terapeutica

Attendibilità

Il progetto coinvolge i principali stakeholder interessati al tema trattato: rappresentanti dei pazienti e dei clinici.

Autorevolezza

Gli Speciali relativi al progetto sono stati raccolti e sviluppati all’interno delle nostre testate OncoNews, Doctor33 e Dica33, conosciute ed apprezzate da tutto il sistema salute

Engagement

Il progetto prevede la realizzazione di video di forte impatto per i social media che sono stati pensati per coinvolgere un pubblico ampio ed eterogeno

Guarda il video

Alcuni numeri

30+
Articoli dedicati
50+
Citazioni
30+
IPost social
10+
Videopill

Altre case history