Un Futuro Da Grandi

Un Futuro Da Grandi

Il progetto di disease awareness ideato da Merck, con il patrocinio di A.Fa.D.O.C., ha come obiettivo quello di informare i genitori e di supportarli nel riconoscere e nel monitorare i parametri di crescita dei propri figli in età evolutiva.

La sfida

Sensibilizzare i genitori sul problema della bassa statura del bambino e il deficit dell’ormone della crescita, coinvolgendolo attraverso una campagna fresca e innovativa.

La soluzione

Abbiamo realizzato una campagna social di digital PR attivata grazie al coinvolgimento di mamme e papà social ambassador .

Punti di forza

Progettato pensando al futuro dei bambini

Supporto

​Il progetto offre informazioni corrette e strumenti utili e supporta i genitori nel corretto monitoraggio della crescita infantile

Dialogo

Il progetto consente di attivare un dialogo con il genitore che può parlare con l’ambassadorcosì come con l’esperto più vicino

Coinvolgimento

Attraverso la campagna Instagram con gli ambassador il genitore può essere più facilmente raggiunto e informato su strumenti funzionali al benessere del bambino

Guarda il video

“Crediamo nell’importanza di informare correttamente sui segnali a cui porre attenzione per individuare precocemente eventuali disturbi della crescita per poter intervenire per tempo per il benessere futuro dei bambini e dei ragazzi.”

(Dott.sa Cinzia Sacchetti, Presidente AFADOC)

Alcuni numeri

10
Menzioni Media
200K
Opportunity to see
50K
Interazioni social
1600
Accessi al sito veicolati

Altre case history