Brainlab, il laboratorio virtuale di Sanofi, punto di riferimento dello specialista per l’aggiornamento e l’informazione in neurologia e psichiatria, compie 10 anni e cambia “veste”.
Edra, che da 10 anni supporta il portale con contenuti e servizi di riconosciuto valore scientifico e con attività di digital marketing, ha curato nell’ambito di un progetto internazionale il restyling del sito web italiano: la nuova grafica e il layout, più friendly e responsive, sono stati studiati per ottimizzare la fruibilità dei contenuti, favorendo il costante aggiornamento del professionista anche attraverso dispositivi mobili.
I contenuti sono stati rivisti ed aggiornati ed un nuovo piano editoriale si prefigge di ridare linfa al sito ideato originariamente e curato per diversi anni dal Prof. Luca Pani, psichiatra di chiara fama mondiale, e Piergiorgio Mulas.
“BrainLab è una fucina di informazioni, approfondimenti, servizi utili alla pratica clinica, un luogo virtuale di scambio, di in-formazione: migliorare un progetto di così alta caratura culturale è una stata una sfida importante e stimolante” dichiara Sara Dall’Alpi, Business Development Manager. “Presto il sito si arricchirà anche di nuove tipologie di contenuti multimediali, frutto della collaborazione con Opinion’s leader di settore” puntualizza Katiuscia Tosini, Project manager “inoltre – prosegue- siamo molto orgogliosi dell’attività svolta da Edra a livello internazionale: altri paesi, come Spagna, Francia e UK a breve metteranno on-line le loro versioni del sito“.