Risultati

L'evoluzione della farmacia vista dal salotto di casa: spot tv dispensiamo salute - ora in onda anche sulle reti Mediaset

Milano, 03 marzo 2017 - con grande entusiasmo che FederFarma Roma annuncia che lo spot "Dispensiamo salute", dopo il grande successo riscontrato a livello nazionale sui canali Sky 1, Sky 1 +1, SkyTg24 e nei più importanti cinema di Roma, sarà ora in onda sulle reti MEDIASET.

Come ricorda Vittorio Contarina, Presidente di Federfarma Roma, è la prima volta in assoluto che uno spot istituzionale che promuove e valorizza l'immagine del farmacista e della farmacia viene trasmesso sulle reti generaliste di un network nazionale come MEDIASET.

Questa iniziativa è stata realizzata da Edra grazie al supporto incondizionato di TEVA ITALIA che ha sostenuto con entusiasmo questo importante progetto patrocinato dalla FOFI.

Lo spot, valorizza la rinnovata professione del Farmacista evidenziandole la sua importanza per le qualità professionali e umane: vicino al cittadino, in ogni momento e in ogni condizione.

Grandi soddisfazioni arrivano dai social: al momento le visualizzazioni su Facebook sono 365.000 e su Youtube sono 34.000, e questi numeri sono destinati a crescere esponenzialmente.

Visualizzate e condividete, ma ricordate: "E se un giorno accadesse veramente?"