Risultati

Edra completa l'acquisizione di Imagine S.r.l.

Edra, punto di riferimento per i professionisti delle comunità medico-scientifiche e giuridico-legali, con l'acquisizione di un ulteriore 50%, da oggi detiene il 100% di Imagine S.r.l., agenzia di comunicazione specializzata nel settore dell'healthcare

Milano, 6 febbraio 2017 - Edra, realtà leader in Italia nello sviluppo della conoscenza nel settore della Salute e Medicina, annuncia oggi l'acquisizione di un ulteriore 50% di Imagine S.r.l.; a seguito di questa acquisizione, Edra detiene ora il 100% di Imagine S.r.l.

Imagine S.r.l., presente sul mercato da oltre 15 anni, collabora con primarie aziende del settore Healthcare fornendo soluzioni di comunicazione integrata per aumentare la notorietà dei brand, incrementare le vendite e migliorare la customer experience. Luca Salis, sfruttando la sua expertise nel settore, rimarrà Amministratore Delegato della Società, mentre il Consiglio di Amministrazione di Imagine si arricchirà delle competenze di Ludovico Baldessin e Giovanni Viganò, rispettivamente COO e CFO del Gruppo, con Giorgio Albonetti che manterrà il ruolo di Presidente.

"Sono felice della conclusione di questa operazione- commenta Luca Salis, Amministratore Delegato di Imagine - che rappresenta la naturale evoluzione dell'accordo già firmato nel 2015. Essere parte di Edra rappresenta un significativo volano per l'offerta di Imagine e per la crescita del know-how aziendale, consentendoci di poter servire al meglio le realtà che operano nell'healthcare".

"Siamo un Gruppo dinamico e in perenne movimento, che ha come obiettivi di operare con economie di scala crescenti e con un'offerta sul mercato sempre più sinergica e completa" - aggiunge Giorgio Albonetti, Presidente di LSWR Group - "Oggi possiamo tranquillamente affermare di avere imboccato la giusta direzione, anche grazie a una visione chiara e certa di quello che vorremo diventare nel futuro, una realtà internazionale leader e punto di riferimento per le comunità medico-scientifiche".