Si è appena concluso a Roma il XXIII Congresso Nazionale della Società Italiana di Psicopatologia che ha registrato un grande riscontro in termini di presenze e apprezzamento allo stand Lundbeck Italia, curato, come altri aspetti della comunicazione dell’azienda nel suo venticinquennale, da Edra.
“Siamo onorati che Lundbeck abbia scelto Edra come partner per la campagna per la celebrazione dei 25 anni: la comunicazione allo stand SOPSI 2019 nella realizzazione dello stand e negli approfondimenti scientifici è stata un momento significativo per celebrare i successi dell’azienda e le sue innovazioni terapeutiche” afferma Maria Vizzarro, Business Development Manager che cura le attività di Edra per Lundbeck.
“Lo stand si è distinto per una grafica impattante, con una personalizzazione data dal logo dei 25 anni e l’armonizzazione dello stand con altri elementi grafici di forte impatto visivo” ha spiegato Laura Garavaglia, Project Manager che ha seguito la definizione della comunicazione all’evento insieme a Ursula Giusti, Art Director di Imagine e a Francesco Fabietti, Project Manager che coordina la campagna di comunicazione del venticinquennale.