Presentata anche su Rai1 la nuova edizione di Sessuologia Medica di Edra

In occasione della sua partecipazione alla puntata del 29 novembre della trasmissione “Porta a Porta”, in onda su Rai1, il Prof. Emmanuele Jannini, Professore Straordinario di Endocrinologia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ha presentato il nuovo volume edito da EDRASessuologia medica, Trattato di psicosessuologia, medicina della sessualità e salute della coppia“. Il trattato ha raccolto ampi consensi dalla comunità scientifica anche in occasione del recente congresso SIAMS (Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità).

Giunto alla sua seconda edizione, il volume è stato curato oltre che dal prof. Emmanuele Jannini anche dal prof. Andrea Lenzi, docente di Endocrinologia presso l’Università di Roma La Sapienza e Presidente del Consiglio Universitario Nazionale, e dal Prof. Mario Maggi, docente di Endocrinologia  e responsabile della Struttura Organizzativa Dipartimentale Complessa di Medicina della sessualità dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi di Firenze.

Gli autori, grazie al contributo dei massimi esperti, tra cui il prof. Renato Lauro, già rettore dell’Università degli Studi Tor Vergata di Roma, affrontano diversi aspetti della sessualità, con un atteggiamento culturale olistico ed eclettico, sempre solidamente radicato sulla verità scientifica.