Aspirazione

Una nuova idea per costruire valore nella Salute



Lo scenario complesso e composito della Salute italiana pone oggi sfide impegnative a tutti gli attori del sistema. Ma la fiducia nel talento, nella creatività, nella passione italiane consente di raggiungere risultati straordinari, capaci di sovvertire ed evolvere il presente verso un futuro anche inaspettato.

Con questa visione, dall'esperienza del più grande editore medico scientifico al mondo, è nata una realtà orgogliosamente italiana, animata da oltre 170 professionisti, con 35 anni di esperienza sul mercato e risorse uniche. Una nuova sfida per creare valore in Italia nel sistema Salute grazie ad innovazione, sostenibilità, resilienza: Edra.

Edra è immaginare soluzioni per il futuro del sistema Salute. ╚ aspirare a creare valore nel risolvere inefficienze e nel migliorare la cura. ╚ adoperare competenze e risorse uniche per catalizzare l'evoluzione del Sistema.

╚ una nuova idea per costruire valore nella Salute, in Italia e per l'Italia.

Una visione di valore per il futuro del Sistema Salute

źDobbiamo passare da un sistema guidato dall'offerta e organizzato attorno all'attivitÓ del medico verso un sistema centrato sul paziente e...