Risultati

United4ourfuture, la campagna per donare pasti ai bambini

Con la chiusura delle scuole italiane più di un milione di bambini non riceve più i pasti erogati con le mense scolastiche. La campagna solidale "United4ourFuture" vuole dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

L'emergenza Covid-19 è diventata in poco tempo una crisi sociale oltre che sanitaria e a soffrirne sono anche i più piccoli. Con la chiusura delle scuole italiane più di un milione di bambini non riceve più i pasti erogati tramite le mense scolastiche che, per alcune famiglie, possono rappresentare la principale fonte di sostentamento.

É per questo che Hba Milan ha dato il proprio supporto a Lundbeck Italia e Unes Supermercati, in collaborazione con Edra S.p.A., e in favore di Fondazione Banco Alimentare Onlus, per lanciare l'iniziativa United4ourFuture - TakeCare & Stay United.

Tutti possono partecipare alla campagna donando una spesa libera fino al 31 maggio. Mettendo nel carrello i prodotti che si vogliono donare ed effettuando il pagamento, Fondazione Banco Alimentare Onlus si occuperà di farli avere a chi ne ha bisogno.

Tutti i dettagli dell'iniziativa di solidarietà sono disponibili sul sito https://united4ourfuture.org/, dove è possibile scegliere e pagare on line i prodotti che si vogliono donare, selezionandoli in base alle fasce di età dei destinatari: 1-3 anni, 4-6, 7-14.