Risultati

Congresso SIC: Teva e Dompé scelgono Edra per la realizzazione dei loro stand

Si è concluso il 17 dicembre u.s. a Roma il 79° Congresso Nazionale SIC (Società Italiana Cardiologia) dove Edra ha gestito la realizzazione degli stand di Dompé Farmaceutici e Teva Italia.

"Siamo orgogliosi che Dompé abbia scelto di presenziare al congresso SIC con il nostro progetto per il suo stand: una struttura lineare e pulita, che riflette efficacemente la comunicazione istituzionale aziendale in ambito cardiologia" dice Maria Vizzarro, Business Development Manager Edra.

Silvia Sebastiani, Business Development Manager Edra, afferma:"Siamo lieti quest'anno di aver contribuito alla presenza di Teva a due importanti congressi medici attraverso la gestione degli stand. Oltre al congresso SIC, infatti, abbiamo gestito anche lo stand al congresso SIMG di Firenze a fine novembre. Due stand luminosi e dalle linee definite,caratterizzati da elementi bianchi e naturali e che hanno dato vita alla "warm science" Teva, esaltando il nuovo logo e le nuove immagini aziendali".

I progetti strutturali e il coordinamento delle attività sono stati gestiti da Laura Garavaglia, Project Manager e da Ursula Giusti, Art Director di Imagine, azienda facente parte del gruppo Edra S.p.A., che con la sua esperienza sul mercato da più di 15 anni collabora con primarie aziende del settore Healthcare fornendo soluzioni di comunicazione integrata per aumentare la notorietà dei brand, incrementare le vendite e migliorare la customer experience.