Risultati

emaupdate

EMAupdate, l'app raddoppia

Grazie ai positivi risultati raccolti da gennaio della versione iOS, disponibile su App Store, da luglio EMAupdate, la app di Edra dedicata allo specialista ematologo e realizzata con il grant incondizionato di Mundipharma, è disponibile anche su Android.

EMAupdate, scaricabile gratuitamente dai due principali store, è apprezzata dal clinico per il tempestivo ed esauriente aggiornamento in ambito ematologico: è possibile leggere abstract di articoli scientifici, scaricare full-text o accedere alle news di attualità. La app si arricchisce ogni settimana di nuovi contenuti: "Immediate notifiche segnalano al clinico i nuovi aggiornamenti, garantendo tempestività e coinvolgimento con la massima facilità di utilizzo" spiega Luca Bollentini, Project Manager.

"Il rilascio della versione per Android" aggiunge Maria Vizzarro, Business Development Manager "si accompagna a un nuovo utile servizio, il calendario dei principali eventi nazionali ed internazionali in ematologia: il medico ha così la possibilità di tenersi aggiornato in tempo reale e segnalare i congressi di suo specifico interesse".

Download app
Scarica la versione iOS
Scarica la versione Android