Risultati

Cosmofarma 2018 "Best Stand Award": 
the Winner is Mylan by Imagine

Una novità ha caratterizzato la serata di venerdì 21 aprile a Cosmofarma Exhibition, l'evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell'ambito dell'Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

Durante la giornata di venerdì una giuria in incognito formata da un Farmacista, un Green Designer, un Architetto e un Giornalista, ha percorso i padiglioni di Cosmofarma per assegnare i primi "4 Best Stand Design Award", aggiudicati dai 4 migliori stand in termini di: impatto estetico, originalità, funzionalità, emozionalità e impatto comunicativo.

Mylan con il suo stand nel padiglione 36 ha vinto il premio. Lo stand è stato realizzato da Imagine S.r.l., azienda facente parte del gruppo Edra S.p.A., che con la sua esperienza sul mercato da più di 15 anni collabora con primarie aziende del settore Healthcare fornendo soluzioni di comunicazione integrata per aumentare la notorietà dei brand, incrementare le vendite e migliorare la customer experience.