Risultati

Continua il progetto multicanale di Meritene

 

Nel 2015 Nestlè Health Science affida l'informazione scientifica della gamma Meritene ad EDRA. Il progetto inizia con una piccola fase di test che coinvolge solamente gli MMG della regione Lombardia, per poi andare a coprire gradualmente negli anni successivi l'intero territorio nazionale.

Ora nel 2017 Nestlè Health Science investe nuovamente in EDRA per offrire a ortopedici e fisiatri un servizio di approfondimento scientifico dedicato al benessere e alla forza muscolare e legato alla nuova formulazione di Meritene Mobilis.

"Abbiamo accolto con piacere e soddisfazione il rinnovo di fiducia di Nestlè verso EDRA: di mese in mese stiamo accompagnando il cliente nella promozione del benessere, della buona nutrizione e della sua gamma di prodotti." Asserisce la project manager Katiuscia Tosini.

"Il rinnovo di Nestlè conferma il successo dell'iniziativa e attesta EDRA tra le aziende con maggior competenza sul servizio di Informazione Scientifica Remota", continua la Business Development Manager di Edra, Silvia Sebastiani.