Risultati

Online il sito NonFartiInfluenzare.it con una nuova veste grafica

Il portale web dedicato alle malattie da raffreddamento www.nonfartiinfluenzare.it, realizzato da Edra con il grant educazionale di Angelini S.p.A., è ora on line con una nuova versione.

NonFartiInfluenzare si presenta completamente responsive, in modo da poter essere fruito da tutti i dispositivi, e rinnovato sia nella veste grafica che nella struttura e nella logica di navigazione, al fine di permettere agli utenti di accedere con maggiore facilità ai contenuti e ai servizi offerti.

"Non Farti Influenzare si è ormai consolidato come uno dei principali punti di riferimento sul web per l'informazione sui disturbi che caratterizzano la stagione invernale" dichiara Vanessa Sorbi, Regional Business Development Manager.

"Ogni anno sul portale vengono proposti nuovi strumenti utili sia al cittadino che cerca informazioni per la prevenzione e la cura di febbre e influenza sia al medico interessato al trattamento delle malattie della stagione influenzale" aggiunge Serena D'Amico, Project Manager.

Nell'area dedicata al pubblico il sito raccoglie decaloghi su come affrontare l'inverno, news, bollettini sulla diffusione dell'influenza, approfondimenti sulla cura di febbre, tosse e altri disturbi, con attenzione particolare a target specifici come bambini, anziani e donne in gravidanza e a temi di attualità quali le vaccinazioni.

L'area medica, invece, ospita contenuti personalizzati in base alle esigenze delle specifiche specializzazioni (medico di medicina generale, farmacista, pediatra) quali casi clinici, percorsi diagnostici, articoli di approfondimento e schede sui farmaci.

Non Farti Influenzare