Risultati

Nasce EdraAcademy: laboratorio formativo di eccellenze internazionali nell'healthcare

Al via la nuova iniziativa formativa di Edra: EdraAcademy, un Laboratorio formativo internazionale con docenti di alto profilo scientifico e di prestigio.

L'elevata qualità dei corsi nasce dalla vasta e qualificata esperienza di Edra nella formazione professionale:"Il nostro impegno" dichiara Giorgio Albonetti, Presidente Edra, "è di supportare i professionisti aiutandoli ad offrire ai loro pazienti cure sempre più efficaci. Edra Academy offre la possibilità di iscriversi a corsi scientifici di altissimo livello, ritagliati sulle esigenze sempre più specifiche dei professionisti della salute chiamati ad avere livelli di specializzazione sempre più elevati."

Il catalogo propone anche "8th Course on Capillaroscopy in Rheumatic Disease" (www.eular.org/edu_course_capillaroscopy.cfm ) un corso intensivo ed interattivo che vede la direzione scientifica del prof. Maurizio Cutolo, professore di reumatologia all'Università di Genova e Presidente EULAR (European League Against Rheumatism).
"La qualità sempre più alta dei nostri corsi nasce da una valutazione attenta dei reali bisogni dei professionisti della salute, chiamati a raggiungere obiettivi formativi in grado di garantire loro un sempre maggior grado di specializzazione." Sottolinea Ludovico Baldessin, Chief Operating Officer di Edra "I corsi in programma in EdraAcademy raccolgono le eccellenze scientifiche italiane per valorizzarle nel mondo".

Nel programma di EdraAcademy anche due corsi curati dal prof. Massimo Gagliani in implantologia ed endodonzia con metodologie ed approcci formativi interattivi in grado di renderli più efficaci e di grande utilità pratica per i professionisti che vi prendono parte.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa
Laura Cappelletti -
Laura.cappelletti@imagine.it
Cell.
39 371 1645652

Informazioni commerciali
Tiziano Strambini - t.strambini@lswr.it