Risultati

Corriere, RadioRai, HuffingtonPost: DoctorNews è il riferimento

Dal 2004 DoctorNews si è consolidato come ilquotidiano del medico, con notizie di Sanità e Scienza che raggiungono ogni giorno oltre 150.000 medici e operatori della salute. Anche i media a più ampia diffusione lo riconoscono: negli ultimi 10 giorni DoctorNews è stato ripreso daCorriere della Sera,RadioRaieHuffingtonPost.

"Abbiamo pubblicato un contributo esclusivo del prof. Vannoni che rispondeva all'allarme degli scienziati lanciato da DoctorNews sul caso Stamina" sottolinea Nicola Miglino, caporedattore di Doctornews. "L'interesse suscitato dallo scritto di Vannoni ne ha determinato la ripresa sulle colonne di Corriere.it, dove la collega Roberta Villa ha ricostruito l'intera vicenda citando i diversi protagonisti. Ci siamo poi occupati del boom di iscrizioni ai test di ingresso alla Facoltà di Medicina dell'Università Cattolica: una professione, quella medica, che continua ad affascinare le giovani generazioni e in particolare le donne. La trasmissione Pronto salute di Radio 1 Rai ci ha così chiamato per un commento di cronaca, accompagnato poi dall'opinione di Ovidio Brignoli, vicepresidente della Società italiana di Medicina generale (Simg). Infine, l'Huffington Post, quotidiano on line del Gruppo l'Espresso diretto da Lucia Annunziata ha ripreso l'ultim'ora di Doctornews arrivata in occasione della nomina del nuovo ministro della Salute, Beatrice Lorenzin: un autorevole medico blogger cita proprio la tempestività con cui il nostro quotidiano elettronico ha informato i propri lettori con un'edizione speciale dell'ultim'ora".

DoctorNews, assieme ad altre riconosciuto testate come Dica33 e Farmacista33, concretizza quotidianamente l'impegno di Edra LSWR per informare e supportare l'evoluzione del Sistema Salute in Italia.